News 2015 Porsche


Porsche tutto ciò che fa è di rispetto alla Concorrenza e Completamente unico. La Società ha costruito la sua reputazione Silla posteriori vetture sportive del motore nel Momento in cui le Tutte Altre auto in pista ha Avuto il Suo motore Silla parte anteriore. Le vetture Porsche 911 sportivi di Oggi prendono Ancora i Loro spunti stilistici del primo 911 introdotto nel 1963. Mentre il mondo diventa sempre Più coinvolto con le auto Elettriche, Tutti vogliono venire Sapere le Altre caso automobilistiche Saranno in Concorrenza con la Tesla Model S. OGNI altra storia Nella stampa automobilistica e Di Qualche nuova “caccia Tesla”. Al salone dell’Auto di Francoforte this settimana, Porsche ha Presentato la SUA Risposta – la Porsche Missione E, un 4 porte elettrica, 4 Passeggeri auto che Sembra un Porsche 911 dal futuro. Non E combattente un Tesla. Piuttosto, stabilisce Una Nuova categoria. Non c’e nient’altro di simile alla Missione E nel mondo delle automobili. Abbiamo sempre Detto Che when Facciamo Una macchina elettrica, sarebbe Una vera sportiva. Che avrebbe offerto la Prestazione tradizionale Domanda acquirenti Porsche “, ha dichiarato Wolfgang Hatz, responsabile della Ricerca e Sviluppo, allo scoprimento di Francoforte. Egli ha aggiunto” abbiamo raggiunto entrambi Gli Obiettivi, fornendo con la praticità di Tutti i giorni e Una Eccezionale gamma. ” Una cosa ci ha insegnato Tesla Che e Una macchina elettrica Richiede la batteria si trovi Il più basso possibile nel telaio. Le batterie Sono pesanti e se il peso E Portata alta dal Suolo, movimentazione soffre. Il piano della missione e è costruito con acciaio ad alta Resistenza e fibra di carbonio, Legati Insieme arrivano Porsche ha Imparato, ha costruito la 918 Spyder. La Batteria per la Missione e cavalca Appena sopra il pavimento.


Porsche - 911 Turbo S (991 II)







Motore 3.8 (580 Hp) PDK 4x4 Potenza580 CV Velocità massima330 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h2.9 Secondi

 911 Turbo Cabriolet (991 II) Motore 3.8 (540 Hp) PDK 4x4 Potenza540 CV Velocità massima 320 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h3.1 Secondi


911 Turbo (991 II)

















Motore 3.8 (540 Hp) PDK 4x4 Potenza 540 CV Velocità massima 320 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h3.0 Secondi


911 Targa 4S e 4 (991 II)















Motore 3.0 (420 Hp) PDK Potenza 420 CV Velocità massima 301 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.2 Secondi

 Motore 3.0 (420 Hp) Potenza 420 CV Velocità massima 303 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.4 Secondi

911 Targa 4 (991 II,) Motore 3.0 (370 Hp) Potenza 370 CV Velocità massima 289 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.7 Secondi

 911 Targa 4 (991 II) Motore 3.0 (370 Hp) PDK Potenza 370 CV Velocità massima 287 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.5 Secondi


911 Carrera S Cabriolet (991 II)














911 Carrera S Cabriolet (991 II) Motore 3.0 (420 Hp) Potenza 420 CV Velocità massima 306 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.5 Secondi

 911 Carrera S Cabriolet (991 II) Motore 3.0 (420 Hp) PDK Potenza 420 CV Velocità massima 304 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.3 Secondi

 911 Carrera S (991 II) Motore 3.0 (420 Hp) Potenza 420 CV Velocità massima 308 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.3 Secondi

 911 Carrera S (991 ) Motore 3.0 (420 Hp) PDK Potenza 420 CV Velocità massima 306 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.1 (3.9 Sport Plus) Secondi

911 Carrera Cabriolet (991 II) Motore 3.0 (370 Hp) Potenza 370 CV Velocità massima292 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.8 Secondi

 911 Carrera Cabriolet (991 II) Motore 3.0 (370 Hp) PDK Potenza 370 CV Velocità massima290 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h4.6 (4.4 Sport Plus) Secondi


911 GT3 RS (991)

















Motore 4.0 (500 Hp) PDK Potenza 500 CV Velocità massima 310 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h3.3 Secondi
 Ampie modifiche al sistema di azionamento, l'aerodinamica e il design leggero migliorano le prestazioni al di là di quella di anche il 911 GT3. In effetti, la RS ha fissato un tempo sul giro intorno al 14 miglia Nürburgring Nordschleife di 7 min 20 sec; un risultato che trionfi anche il valore record di storico della supersportiva Carrera GT di poco meno di 7 minuti e 29 secondi. Di conseguenza, questo si qualifica chiaramente le 911 GT3 RS, come il punto di riferimento nella sua classe - direttamente al suo lancio. Come si addice alla tradizione di Porsche, la competenza motorsport è la ragione di questo prestazioni superiori. La 911 GT3 RS è alimentata da un 4.0 litri sei cilindri con 500 CV (368 kW) di potenza e 460 Nm di coppia, abbinato ad un cambio PDK appositamente sviluppato. (Pubblicato su conceptcarz.com) Il motore, che ha la più grande cilindrata e più potere di qualsiasi propulsore aspirato con iniezione diretta di carburante in famiglia 911, accelera la vettura sportiva ad alte prestazioni da 0 a 62 mph in 3,3 secondi e a 124 mph (200 km / h) in 10,9 secondi.


Porsche 911 Carrera GTS















Porsche ha rivelato la seconda generazione di modelli 911 Carrera GTS. I modelli GTS sono disponibili in versione coupé e cabriolet, trazione posteriore con o trazione integrale. Questi nuovi modelli colmare il divario tra la 911 Carrera S e pista testati 911 GT3. Diverse caratteristiche tecniche aumentano le prestazioni dinamiche e piacere di guida, compreso il motore 430 cavalli dal Carrera S kit di potenziamento che incorpora il pacchetto e Sport di scarico Sport Chrono. Il sistema di ammortizzatori attivi di serie PASM abbassa l'altezza da terra di 10 mm rispetto alla 911 Carrera. Quando equipaggiato con (cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung) PDK, le 911 Carrera GTS scatta da zero a 60 miglia all'ora in 3,8 secondi (Cabriolet: 4,0 secondi) - che è un decimo di secondo più veloce del modello S. Velocità massima della pista per i modelli GTS vanno da 187 a 190 miglia all'ora, a seconda della trasmissione e la trasmissione.


2015 Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion EditionIl Rennsport Reunion Edition è limitata a 25 unità in tutto il mondo.
















Costruito da Porsche Exclusive, il Rennsport Reunion Edition è basata su 430 CV 911 Carrera GTS. Il modello di produzione in edizione limitata è verniciato nel colore personalizzato Fashion Grey. Decorativi decalcomanie nere e rosse coprono il cofano anteriore, il tetto, e il decklid posteriore. Le porte guidatore e del passeggero sono decorate con decalcomanie nere e rosse che caratterizzano il logo Porsche. Cerchi da 20 pollici Sport Classic verniciati in nero lucido conferiscono al Rennsport Reunion Edition un aspetto molto suggestivo. Il finiture esterne inferiori degli specchietti laterali, così come l'antenna radio satellitare sono rifiniti in nero lucido. fari a LED in PDLS tra cui nero e completano gli accenti neri sulla parte esterna.  Rennsport Reunion Edition'. Disponibile con esclusivamente un cambio manuale, la 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition è alimentata da un 430 CV piatto-sei motore da 3,8 litri, in grado di spingere la vettura da 0 a 60 mph in 4,2 secondi e di raggiungere una velocità massima traccia di 190 mph .


2015 Porsche 911 GT3 R















Sulla base della nuova 911 GT3 RS produzione auto sportive, Porsche ha progettato una macchina da corsa sportiva cliente per la categoria GT3 da corsa in tutto il mondo: la 911 GT3 R. Nello sviluppo del corsa 500 CV-plus (368 kW) '9-11', particolare attenzione è stata prestata al suo design leggero, una maggiore efficienza aerodinamica, riduzione dei consumi, ha migliorato la gestione, la sicurezza ulteriormente ottimizzata, oltre ad abbassare i costi di manutenzione e pezzi di ricambio. Adattato da suo fratello di produzione, la 911 GT3 R dispone del tetto a doppia bolla distintivo, e il passo che è stato allungato di 8,3 centimetri rispetto alla generazione precedente. Questo garantisce una distribuzione più equilibrata del peso e maneggevolezza più prevedibile soprattutto nelle curve veloci rispetto al precedente R. GT3 Applicando soluzioni sistematiche leggera per il corpo, add-on parti, e le sospensioni, gli ingegneri Porsche Motorsport significativamente ottimizzato il centro di gravità del GT3 R rispetto al predecessore. Il design della scocca leggera della 911 GT3 RS vettura sportiva di produzione con costruzione composita di alluminio-acciaio intelligente ha dimostrato di essere la base ideale per l'auto da corsa. Il tetto, coperchio anteriore e carena, passaruota, porte, parti laterali e posteriori e il coperchio posteriore sono realizzati in materiale composito di fibra di carbonio particolarmente leggeri (CFRP). Tutte le finestre - e per la prima volta anche il parabrezza - comprendono in policarbonato. Alimentazione della nuova 911 GT3 R è un taglio-bordo 4.0 litri piatto-sei unità, che è in gran parte identico al motore di produzione ad alte prestazioni dei strada-legale 911 GT3 RS.


Commenti

Post più popolari